© 2017 - 100 - All Rights Reserved

FILOSOFIA E VALORI

IMMOBILE,
MA NON RESTA FERMO.

Il settore immobiliare è  in continuo movimento.

La sua evoluzione camaleontica si basa su dinamiche che riflettono il mutare delle abitudini di vita, del mondo del lavoro e dei processi industriali.
 

 

100 affronta il cambiamento con passione e positività, cosciente che sia sinonimo di innovazione, un processo umano necessario che va sostenuto, e accompagnato con competenza e visione.

 

UN APPROCCIO MULTIDISCIPLINARE

PER DECODIFICARE IL FUTURO

 100 crede che per realizzare investimenti immobiliari di successo in un'ottica di medio e lungo termine, sia necessario adottare sin dal principio un approccio analitico dinamico, aperto e multidisciplinare.

 

 

 Un’approfondita analisi multisettoriale in ambito tecnologico, economico e sociale è  tappa  fondamentale di tutti i progetti del gruppo, uno studio affidato alla competenza di istituti di ricerca nazionali e internazionali, reso possibile dalle diverse competenze dei propri partner.

 

 

SOSTENIBILITÀ INTEGRATA
PER UNA MIGLIORE QUALITÀ DI VITA

 100 interpreta e applica ai propri progetti il concetto di sostenibilità in tutte le sue dimensioni: economica, ambientale e sociale.

 Offriamo soluzioni sostenibili nella forma e nei contenuti, affinché rappresentino investimenti sicuri, ecologici e funzionali, adatti al contesto e alle esigenze sociali per i quali sono stati pensati e progettati.