© 2017 - 100 - All Rights Reserved

CHI SIAMO

100 nasce dalla sinergia tra aziende svizzere leader nei rispettivi settori con l’obiettivo di costruire edifici abitativi, commerciali e industriali, concepiti non più per andare incontro alle attuali richieste di mercato ma per soddisfare la domanda che definirà i mercati dei prossimi decenni.

FUORI DAGLI
SCHEMI

100 agisce fuori dagli schemi tradizionali del settore immobiliare e offre opportunità d’investimento prevedendo con largo anticipo le tendenze e le nuove esigenze che caratterizzeranno il futuro stile di vita, sia privato che lavorativo.

 

COSA FACCIAMO

100 CURA OGNI FASE DEL PROCESSO DI REALIZZAZIONE DI UN IMMOBILE
AL CENTO PER CENTO

100 cura ogni fase del processo di realizzazione dell’immobile: analizza la composizione attuale del mercato e ne prevede le evoluzioni nel lungo periodo, sviluppa i progetti, identifica le location più idonee, seleziona i fornitori, offre opportunità d’investimento, rivolte non solo alle aziende ma anche a investitori privati, e segue l’intera fase di costruzione fino alla conclusione dei lavori e alla vendita o messa a reddito.

 

L’analisi e lo studio preliminari, realizzati in partnership con aziende specializzate ed enti di ricerca, ricoprono un ruolo chiave, perché è proprio sulle considerazioni raggiunte che si fondano le basi dell’intero progetto.

Grazie ad un approccio integrato e multidisciplinare 100 interpreta i trend del futuro e li trasforma

in opportunità di investimento
tangibili e concrete.